Home I Cavalieri dello zodiaco: Hades in onda su Italia 1

I Cavalieri dello zodiaco: Hades in onda su Italia 1

Finalmente Italia 1 accontenta i fan della saga de I Cavalieri dello zodiaco (Seinto Seiya), anime prodotto da Toei Animation. La serie Hades ultima e definitiva vicenda dei mitici cavalieri in cui i nostri eroi si troveranno di fronte un terribile nemico Hades, dio degli inferi, verrà trasmessa dal 14 settembre alle 10.25. Sono in

11 Settembre 2008 07:36

I cavalieri dello zodiaco - Hades Finalmente Italia 1 accontenta i fan della saga de I Cavalieri dello zodiaco (Seinto Seiya), anime prodotto da Toei Animation. La serie Hades ultima e definitiva vicenda dei mitici cavalieri in cui i nostri eroi si troveranno di fronte un terribile nemico Hades, dio degli inferi, verrà trasmessa dal 14 settembre alle 10.25.

Sono in programma 13 puntate che vrranno trasmesse la domenica. Dei tre capitoli della serie Santuario (Chapter Sanctuary), Inferno (Meikai-Hen), Elisio (Elysion) vedremo il primo (per ora, in attesa che Mediaset acquisisca i diritti delle gli altri).

Spero che la censura non sia troppo pesante ma non vedo l’ora. Vado pazza per l’animazione di Shingo Araki (lo stesso di Lady Oscar e Atlas UFO Robot). Ci sarà anche una nuova sigla come annuncia SSDS. Ho trovato L’inizio di una nuova guerra sacra, primo episodio (sottotitolato in inglese), per scaldarci un po’. Qui, c’è il resto.

[via Animeclick]


Italia 1