I consigli di TvBlog
Home Il Ballo delle Debuttanti – In anteprima le squadre in gara

Il Ballo delle Debuttanti – In anteprima le squadre in gara

Partirà domenica 14 settembre il nuovo talent show prodotto da Fascino da un’idea di Maria De Filippi, Il Ballo delle Debuttanti. Conduce Rita Dalla Chiesa con il supporto di Garrison Rochelle (Nella foto da sinistra, lo scenografo Mario Catalano, Garrison Rochelle, Rita Dalla Chiesa e il regista Stefano Vicario).Abbiamo già spiegato in anteprima qualche settimana

di share
5 Settembre 2008 09:48

Il Ballo delle Debuttanti-Lo scenografo Mario Catalano, Garrison Rochelle, Rita Dalla Chiesa e il regista Stefano Vicario
Partirà domenica 14 settembre il nuovo talent show prodotto da Fascino da un’idea di Maria De Filippi, Il Ballo delle Debuttanti. Conduce Rita Dalla Chiesa con il supporto di Garrison Rochelle (Nella foto da sinistra, lo scenografo Mario Catalano, Garrison Rochelle, Rita Dalla Chiesa e il regista Stefano Vicario).

Abbiamo già spiegato in anteprima qualche settimana fa il regolamento ufficiale del programma e, in occasione della prima puntata di Pomeriggio Cinque che include ogni giorno un collegamento in diretta con Cinecittà, siamo venuti a conoscenza dei nomi delle ragazze che gareggeranno tra loro nelle due squadre capitanate da Gheorghe Iancu e Bill Goodson. Le due squadre saranno denominate Chic e Pop.

A dieci giorni dal kick-off ecco le schede delle partecipanti. La squadra Pop di Goodson può contare sui cadetti Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini e Arduino Bertoncello. Quella Chic di Iancu invece avrà Francesco De Simone (ex ballerino di Amici), Kledi Kadiu, Jose’ Perez, Leon Cino e Stefano Pistolato.

Bill Goodson Iniziamo con la squadra capitanata da Bill Goodson, la Pop. Sarà composta da:

Giulietta, 18 anni, classe 1989. Vive a Roma. Ha seguito dei corsi di recitazione e ha fatto parte di una compagnia teatrale. Sogna di diventare una stilista.

Elena (o Maria Elena), 18 anni, classe 1990. Vive in Abruzzo a Francavilla al Mare. Frequenta il quinto anno del liceo classico. Balla dall’età di sei anni e il suo sogno più grande è di entrare a far parte di un’importante compagnia di ballo.

Fabiola, 18 anni, nata nel 1990. Vive a Roma. Frequenta il quarto anno del liceo. Studia danza moderna. Sognava di partecipare ad un programma dedicato al ballo. Il sogno si e’ avverato.

Giorgia, 19 anni, del 1989. Vive a Roma. Si è diplomata quest’anno. Grande sportiva ha frequentato una scuola di atletica dove si è cimentata nel nuoto (che ha praticato a livello agonistico) e nei tuffi.

Beatrice, 23 anni, classe 1985. Studia Storia dell’Arte alla Sapienza di Roma.

Isabella, 18 anni, classe 1989. Brasiliana di nascita vive a Paestum (Sa). Si è diplomata quest’ anno.

Gheorghe Iancu - Chic La squadra Chic, invece coordinata da Gheorghe Iancu è così strutturata:

Giulia, 19 anni, classe 1989. Vive a Nettuno. Il suo sogno è di diventare un giudice penale.

Monia, 23 anni, nata nel 1985. E’ nata a Palermo e vive tra Siena e Roma. Viene da una famiglia di musicisti, è cantante e cantautrice.

Marta Mafalda, 21 anni, classe 1987. Abruzzese di Francavilla al Mare. Studia danza da quando aveva cinque anni. A tredici anni è andata via di casa per entrare in un’ accademia di danza a Roma.

Caterina, 21 anni, del 1986. Palermitana, vive a Milano dall’età di tre anni. Frequenta l’universita’ Iulm di Milano.

Jessica, nata nel 1990. Vive a Civitavecchia. Ha frequentato un corso professionale per estetista ma al momento lavora come commessa. Ha studiato hip hop per tre anni.

Maria, 21 anni, classe 1987. Vive ad Anzio. Ha studiato danza classica per 14 anni ma ha dovuto smettere per la rottura di un legamento. Studia giurisprudenza alla Luiss a Roma.

Rita Dalla Chiesa, Garrison Rochelle Ogni settimana ogni formazione perderà un proprio rapprensentante. Nella prima puntata ci sarà da subito un televoto per una delle partecipanti: sarà infatti il pubblico da casa attraverso il televoto in diretta a decretare quale squadra prefesce tra la Pop e la Chic. La Gran Giuria formata da esperti e/o vip in studio decreterà il nome della ragazza presa dalla squadra che risulterà sconfitta e che dovrà così abbandonare il sogno di partecipare al Gran Ballo di Vienna e ai 100.000 Euro in palio.

Il Ballo delle Debuttanti è prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t., scritto da Barbara Cappi, Irene Ghergo, Federico Lampredi e Mauro Monaco. La regia e’ affidata a Stefano Vicario.

Il Ballo delle Debuttanti Casuccio Bill Goodson Pop

Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti Casuccio Bill Goodson Pop
Il Ballo delle Debuttanti Francesco De Simon Bill Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Kledi Iancu Chi
Il Ballo delle Debuttanti: Stefano Pistolato Iancu Chi
Il Ballo delle Debuttanti: Leon Cino Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Jose Perez Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Isabella Pop Bill
Il Ballo delle Debuttanti: Fabiola Pop Bill
Il Ballo delle Debuttanti:  Giulietta Pop Bill
Il Ballo delle Debuttanti: Elena Pop Bill
Il Ballo delle Debuttanti: Beatrice Pop Bill
Il Ballo delle Debuttanti: Maria Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Caterina Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Giulia Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Jessica Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Marta Mafalda Chic Iancu
Il Ballo delle Debuttanti:  Bill Goodson
Il Ballo delle Debuttanti:  George Iancu
Il Ballo delle Debuttanti: Kledi Kadiu Iancu Chic
Il Ballo delle Debuttanti: Francesco Mariottini Bill Pop
Il Ballo delle Debuttanti: Arduino Bertoncello Bill Pop
Il Ballo delle Debuttanti: Kris Jobson Bill Pop
Il Ballo delle Debuttanti:  Danilo De Lorenzo Bill Pop
Il Ballo delle Debuttanti: Garrison
Il Ballo delle Debuttanti: Garrison
Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti: foto e cast
Il Ballo delle Debuttanti Giorgia Bill Pop
Il Ballo delle Debuttanti Monia Iancu Chic