Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 7 novembre 2012: Juve – Nordsjaelland, Maschi contro Femmine, RIS Roma 3

Programmi tv stasera, mercoledì 7 novembre 2012: Juve – Nordsjaelland, Maschi contro Femmine, RIS Roma 3

Programmi tv stasera, mercoledì 7 novembre 2012: Juve – Nordsjaelland, Maschi contro Femmine, RIS Roma 3.

pubblicato 6 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:26

Logo Rai1 Su RaiUno va in onda il film in prima tv Maschi contro femmine (Ita, 2010) di Fausto Brizzi, con Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Emilio Solfrizzi, Luciana Littizzetto et alii. La giornata, però, parte con UnoMattina Speciale Elezioni Usa 2012 e si chiude con Porta a Porta sullo stesso argomento.

Intoppi sessuali e crisi esistenziali di tre coppie per un ‘manuale d’amore’ indispensabile nell’eterna battaglia fra i sessi.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate in replica di Criminal Minds. In seconda serata parte la nuova edizione di Made in Sud, cabaret di ‘matrice’ partenopea con Elisabetta Gregoraci sul palco con Gigi e Ross. Ma veniamo in prime time.

Istinti profondi (S04E06)

Durante le indagini sul rapimento di un bambino di Las Vegas, Spencer ha degli incubi che riportano alla memoria un ricordo seppellito della sua infanzia.

Labirinti della memoria (S04E07)

Le indagini sulla morte di un bambino avvenuta anni fa a Las Vegas continuano e Reid trova sempre più connessioni con un’esperienza del suo passato.

Capolavoro della follia (S04E08)

Un killer confessa di aver ucciso sette vittime e che altre cinque stanno per morire. Rossi e Reid si lanciano in una difficile corsa contro il tempo.

Logo Rai3 Su RaiTre nona puntata di Chi l’ha visto?, seguito da Volo in diretta. Alle 8.00 Agorà tutto dedicato alle Elezioni Usa.

La Sciarelli si occupa di Elisabetta e Maria, madre e figlia scomparse da molto tempo. Il conto corrente di Elisabetta è fermo da anni e la loro macchina è parcheggiata nel cortile di casa: che fine hanno fatto.

Logo Canale5 Su Canale 5 sesto appuntamento con RIS Roma 3 – Delitti imperfetti, in prima tv, con Fabio Troiano, Euridice Axen. In seconda serata in replica la fiction Il capo dei capi, con Claudio Gioè. Ma veniamo ai RIS.

Biglietto solo andata (S03E11)
Fallito all’ultimo minuto l’arresto di un membro della banda del Lupo, Lucia si trova ad affrontare momenti difficili col generale Abrami e la Territoriale.

L’ultima confessione (S03E12)
La banda colpisce ancora, stavolta rinunciando in modo sorprendente alla quasi totalità del bottino. Dalle indagini emerge il coinvolgimento di un complice esterno.

Logo Italia1 Su Italia 1 di scena la Champions League con Juventus – Nordsjaelland, con diretta anche su Italia 1 HD (DTT, 506) e collegamento al via alle 20.20. A seguire Speciale Champions League.

Quarta giornata della Fase a Gironi della UEFA Champions League. La Juve ospita nel suo Stadium i danesi del Nordsjaelland: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, a bordo campo Alessio Conti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il compagno Don Camillo (Ita, 1965), di Luigi Comencini, con Fernandel e Gino Cervi. In seconda serata La prossima vittima (USA, 1996), di John Schlesinger, con Sally Field. Ma andiamo a Brescello.

Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.

La7 logo Su La7 quarto appuntamento con la nuova stagione di Atlantide, con Mario Tozzi e Greta Mauro. A seguire per La7 Doc “Ustica tragedia nei cieli”. Ma veniamo al prime time.

Mario Tozzi è alle isole Eolie, per parlare delle più grandi e spaventose manifestazioni geologiche del mondo: i vulcani.

New Logo Mtv Su Mtv il film Sunset Strip (USA, 2000) di Adam Collins, con Simon Baker. In seconda serata quinta puntata di Girls, in 1ª tv. Ma in prime time serata speciale in onore di Barack Obama con una puntata de Il TestimoneVoglio fà l’americano, seguita da Ask Obama Live, un forum di mezz’ora realizzato da Mtv US alla vigilia delle elezioni; si chiude alle 22.30 con South Park for President!, episodio speciale a tema che ieri ha proposto Comedy Central.

Cielo logo Cielo rispolvera la prima edizione di The Apprentice: non riesce a stare senza il Boss e i suoi ‘apprendisti’.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 cinema con The Interpreter (USA, 2005) di Sydney Pollack con Nicole Kidman.

All’Assemblea Generale dell’ONU, l’interprete Silvia Broome ascolta casualmente una conversazione in cui si progetta l’assassinio del presidente del Matobo, un piccolo stato africano.

RAI 5 Su Rai 5 parte la serie in 12 puntate Scienziati alla prova, con i primi due episodi. Segue La terra vista dal cielo. Ma veniamo alla prima serata.

Il relitto

Il gruppo di scienziati deve costruire un dispositivo subacqueo per calcolare le maree e per purificare l’acqua, tutte operazioni necessarie alla localizzazione di una nave affondata 100 anni prima.

Persi nel mare

Sull’isola di Zanzibar, i nostri scienziati devono costruire  – a partire da pochi strumenti che hanno a disposizione – un kit di salvataggio da sperimentare in mare aperto.

Iris Logo Su Iris in prima tv A serious man (USA, 2009) di Joel ed Ethan Coen, con Simon Helberg, Adam Arkin, Richard Kind.

La moglie lo ha lasciato, i figli e il fratello gli creano problemi: per l’anonimo prof. Larry Gopnik è davvero difficile condurre una vita normale. Chiede allora aiuto al rabbino.

La5 Logo Su La 5 il film Step up 2 – La strada per il successo (USA, 2008) di Jon Chu, con Briana Evigan e Robert Hoffman.

Andie, orfana e cresciuta con le regole della strada, preferisce ballare piuttosto che andare a scuola. La migliore amica della madre, che la cresce come una figlia, la pone di fronte ad una scelta: o va a lezione o in Texas dalla zia.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie animate made in USA con la 10ª stagione de I Griffin e la 7ª stagione di American Dad, entrambe inedite.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Colorado, edizione 2012, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice (S04E03) in prima tv, seguita due puntate di Mad Fashion. In seconda serata due puntate di Pazzi per la spesa – La Sfida.

Foto dal sito RaiUno.