Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: spin-off da NCIS Los Angeles, Will Champion dai Coldplay a Game of Thrones 3

Serie Tv 2012, novità: spin-off da NCIS Los Angeles, Will Champion dai Coldplay a Game of Thrones 3

La CBS sta pensando ad una nuova serie che arricchista il franchise NCIS. Il batterista del gruppo britannico prenderà parte alla serie fantasy HBO.

pubblicato 6 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:27

Beauty and the Beast: Bridget Regan prenderà parte alla prima stagione della serie The CW. L’attrice sarà Alex, la fidanzata di Vincent che per anni ha creduto che l’amore della sua vita sia morto in Afghanistan. La ragazza scoprirà che il suo Vincent è ancora vivo … Il personaggio esordirà nel nono episodio della serie.

Ben and Kate: Jane Seymour sarà guest star della prima stagione della comedy Fox per recitare il ruolo di Wendy, la madre del personaggio di Lucy Punch, una donna sexy, della classe media, con tanti vezzi e atteggiamenti borghesi, che scopre che la figlia le nasconde qualcosa. Nella serie vedremo anche David Hornsby interpretare un ricco imprenditore la cui fortuna si basa su un’idea del suo ex amico Ben.

Bunheads: Liza Weil, che tutti ricordano come Paris, l’amica di Rory, in Gilmore Girls, sarà guest star del dramedy ABC Family vestendo i panni di Milly, la sorella di Truly (Stacey Oristano). Le due sorelle non sono in ottimi rapporti.

Game of Thrones: il batterista dei Coldplay Will Champion apparirà nella terza stagione della serie interpretando il ruolo di un percussionista.

NCIS Los Angeles: la CBS sta pensando di creare un altro spinoff del franchise di NCIS, introducendo in un episodio doppio di NCIS Los Angeles i personaggi che caratterizzeranno la nuova serie. La serie seguirà una piccola squadra di agenti che sono costretti a vivere e a lavorare insieme, attraversando l’America per risolvere i crimini. A capo del nuovo show ci sarà il produttore esecutivo Shane Brennan.

Nuova serie ABC: la rete si è accaparrata Feel The Force, una comedy poliziesca corale, scritta e prodotta da Bill Lawrence, basata sulla comedy di BBC2 del 2006, incentrata su due poliziotte rookie che lottano per sopravvivere in una realtà, quella del distretto di polizia, dominata dagli uomini.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato The Gates, una comedy ispirata all’omonima fiction britannica, ambientata dietro il portone di un edificio scolastico, incentrata su ciò che accade nei quindici minuti prima e dopo le lezioni ai genitori e al personale della scuola. La serie sarà scritta da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith.

Phys Ed: tre attori sono entrati a far parte del cast della nuova serie ABC Family, che ruota attorno ad Ed, una stella dell’atletica del liceo che torna ad insegnare nella sua scuola e scopre che molte cose sono rimaste le stesse. Samm Levine sarà Matt Nealy, un nerd insegnante di chimica che ama il gossip e che diventa amico subito di Ed. Sunkrish Bala sarà Alan Rapaport, un insegnante di inglese che ama essere il maschio alfa a scuola e che cerca di mettere subito in riga Ed. Chelsea Harris sarà Wendy Kleinman, un’insegnante di storia e allenatrice delle cheerleader che ha una relazione con Alan.