Home Grey's Anatomy Il lunedì sera su Italia1 è Serata Hot Doc: Grey’s Anatomy, Nip/Tuck e Californication

Il lunedì sera su Italia1 è Serata Hot Doc: Grey’s Anatomy, Nip/Tuck e Californication

Il lunedì è la peggiore giornata della settimana? Avete difficoltà a carburare dopo un weekend di relax e bagordi? Se la risposta è sì, siete affetti dalla “sindrome del fine week-end”. A tutti voi, Italia1 propone la cura che potrebbe alleviare i vostri dolori: la Serata Hot-Doc, da prendere una volta a settimana, la sera,

pubblicato 6 Settembre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 03:20

Il lunedì è la peggiore giornata della settimana? Avete difficoltà a carburare dopo un weekend di relax e bagordi? Se la risposta è sì, siete affetti dalla “sindrome del fine week-end”. A tutti voi, Italia1 propone la cura che potrebbe alleviare i vostri dolori: la Serata Hot-Doc, da prendere una volta a settimana, la sera, dopo i pasti.

Il mix che potrebbe risollevarvi un lunedì di partenze in sordina prevede, dalle 21:15, una doppia dose di “Grey’s anatomy”, giunto alla quarta stagione. La dottoressa Bailey, il Dottor Sheperd, infermieri e tirocinanti saranno lieti di ospitarvi nelle loro strutture per due ore di terapia a base di dialoghi terapeutici e codici rossi, neri e rosa (quest’ultimo quando la protagonista non sa chi baciare).

Se la vostra situazione non dovesse migliorare, ed anzi, la visione di medici ed infermieri da passerella vi avessero portato a fare qualche pensiero ad un tagliuzzo di qua ed una lipo di là, fissate un appuntamento coi Dottori Troy e Mcnamara, al quinto anno di attività del loro “taglia e cuci”, meglio conosciuto come “Nip/Tuck” (ore 23:05) che per l’occasione si sono trasferiti a Los Angeles per soddisfare nuovi clienti. C’è ancora posto,quindi, anche per voi.

Una volta usciti da questo day hospital, sarete pronti per fare nuove amicizie. E la serata Hot-Doc prevede anche questo: vi è stato già fissato un appuntamento alle 00:10 (con tanto di caffè a portata di sonno) con Hank Moody, scrittore di successo che vive la vita a ritmo di “Californication”. Certo, ora non se la passa bene, è in crisi e si sfoga con alcol, droga e sesso compulsivo, ma non si tira indietro quando i suoi amici hanno bisogno di lui. Fate la sua conoscenza e non restateci male se al primo incontro vi sembrerà un po’ strano: sarete contenti di averlo incontrato.

A questo punto, il vostro lunedì sarà terminato, e la settimana sarà ormai entrata nel vivo. Se mai la sindrome del fine week-end dovesse ripresentarsi, l’appuntamento con lo staff Hot Doc è già fissato per il lunedì successivo. Scherzi a parte, questo sarà il palinsesto per i prossimi inizi settimana che la rete di Luca Tiraboschi ha intenzione di sfoderare per i suoi telespettatori: un mix ben amalgamato di telefilm che va in un crescendo di situazioni piccanti ed estreme. Quindi, non si può non concludere ricordandovi di “tenere i bambini lontano dalla loro portata”.

Grey's AnatomyItalia 1