Home Notizie Jennifer Aniston torna in tv: sarà guest star di 30 rock

Jennifer Aniston torna in tv: sarà guest star di 30 rock

Ce la stiamo gustando nel ruolo della bizzarra e sofisticata Rachel Green, nel doppio appuntamento regalatoci da Raidue ed Italia1 in “Friends”. Ora, Jennifer Aniston torna nel canale della sit-com che l’ha resa famosa, la Nbc, per ricambiare il favore.L’ex moglie di Brad Pitt -a cui l’amore pare abbia voltato le spalle anche di recente–

30 Agosto 2008 11:30

Jennifer Aniston Ce la stiamo gustando nel ruolo della bizzarra e sofisticata Rachel Green, nel doppio appuntamento regalatoci da Raidue ed Italia1 in “Friends”. Ora, Jennifer Aniston torna nel canale della sit-com che l’ha resa famosa, la Nbc, per ricambiare il favore.

L’ex moglie di Brad Pitt -a cui l’amore pare abbia voltato le spalle anche di recente– sarà infatti una guest star in “30 rock”, nuova sit-com che, giunta alla sua seconda stagione, ha incrementato gli ascolti e sta facendo parlare molto di sé, grazie anche al team collaudato di autori, tra i quali alcuni hanno anche lavorato proprio a “Friends” ed al suo spin-off “Joey”.

In questi giorni l’attrice è sul set per girare l’episodio in cui comparirà, ma nulla è ancora trapelato sul ruolo che andrà a rivestire. E’ curioso osservare che, prima di lei, un altro friend era passato in quel dello show creato da Tina Fey. Trattasi proprio del fidanzato catodico di Rachel, Ross, alias David Schwimmer, che compare nell’episodio della seconda stagione intitolato “Greenzo”. Ma la lista delle guest star di “30 rock” è molto lunga.

Tra gli altri, citiamo Will Arnett, Isabella Rossellini, Edie Falco, il sindaco di New York Michael Bloomberg (non nuovo a queste pratiche), Jerry Seinfield, Whoopi Goldberg ed Al Gore. Con una terza stagione in preparazione, però, la lista si allungherà.

Il ritorno della Aniston in tv -dopo varie esperienze al cinema, che potrebbero sfociare in un film con Woody Allen– avviene dopo poco più di anno: l’ultima volta l’abbiamo vista scambiarsi un bacio saffico con, guarda caso, l’altra amica Courtney Cox Arquette in “Dirt”. Quando si dice che i veri amici non si perdono mai di vista.

[Via TvGuide]