Mariasole De Pasquale vince(rà) la puntata di Veline del 27 agosto 2008

Mariasole De PasqualeIl numero 69 di aspirante Velina appartiene a Mariasole De Pasquale, eletta questa sera dalla giuria di giornalisti presieduta dalla showgirl Rossella Brescia nella cornice di Ostuni. Mariasole svolge da tempo l'attività di fotomodella come testimoniano le foto presenti nella Rete; per l'occasione a Veline ha sfoggiato un'acconciatura di colore biondo.

Ha 22 anni compiuti il 18 giugno scorso e ha partecipato a Miss Italia con la qualifica di Miss Taranto e a Miss Mondo Italia; è laureanda in giurisprudenza, ama la danza e recita nei musical come testimonia lei stessa nelle dichiarazioni post vittoria:

"Mi mancano solo sei esami, sono anche in anticipo rispetto ai tempi. Mi piace la danza classica e moderna che studio da più di 15 anni e ho avuto la fortuna di partecipare nel musical I promessi sposi per la regia di Claudio Insegno. Tra le prove teatrali e gli esami sostenuti, nel poco tempo libero mi piace ascoltare la musica, uscire con gli amici, andare in palestra e ballare, che mi aiuta a scaricare lo stress. In alternativa alla carriera di avvocato mi piacerebbe anche un futuro come giornalista televisiva, tanto che ho iniziato a scrivere degli articoli per diventare giornalista pubblicista. Il mio mito è Cristina Parodi per la bravura e l’eleganza, ha una classe innata!"



Mariasole De Pasquale

Mariasole De Pasquale
Mariasole De Pasquale
Mariasole De Pasquale
Mariasole De Pasquale
Mariasole De Pasquale
Mariasole De Pasquale
  • shares
  • +1
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: