Home Ascolti TV Ascolti Tv di martedì 26 agosto 2008: la Champions League supera In Her Shoes. Veline risale a quasi cinque milioni

Ascolti Tv di martedì 26 agosto 2008: la Champions League supera In Her Shoes. Veline risale a quasi cinque milioni

Torna il calcio della Champions League su Raiuno con una partita di scarso interesse e vince la serata con oltre quattro milioni di telespettatori. Buon riscontro per il film di Canale 5, In Her Shoes, protagonista Cameron Diaz con quasi quattro milioni.Su Raidue, eccellente riscontro per la serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11 che ottiene

di share
pubblicato 27 Agosto 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 03:23

Torna il calcio della Champions League su Raiuno con una partita di scarso interesse e vince la serata con oltre quattro milioni di telespettatori. Buon riscontro per il film di Canale 5, In Her Shoes, protagonista Cameron Diaz con quasi quattro milioni.

Su Raidue, eccellente riscontro per la serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11 che ottiene quasi tre milioni nel secondo episodio e anche su Italia 1 bene la riproposta del film The Medallion con Jackie Chan. Un cult della cinematografia italiana di Pietro Germi, Divorzio all’italiana, con Marcello Mastroianni e Stefania Sandrelli consente a Raitre di totalizzare ben due milioni di telespettatori superando su Rete 4 L’ultima Eclissi, con Kathy Bates.

In access, privo de La Botola causa calcio, Veline la fa da padrona con quattro milioni settecentomila telespettatori. La puntata di ieri, da Ostuni, ha eletto vincitrice Valentina Scudo. Da segnalare infine in seconda serata i buoni risultati di Dirty Sexy Money e Supernatural e del film Lo Squalo III.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )