Filippo Nardi giurato de Il Ballo delle debuttanti

filippo nardiIl Ballo delle debuttantiha arruolato un nuovo azzeccatissimo giurato, a metà tra il sangue blu degno di un rito aristocratico e la vena pop della generazione reality. Sarà Filippo Nardi, ex-recluso escluso dal Gf2, a dare i voti alle nuove promesse di Maria De Filippi, all'interno di una giuria composta tra gli altri da Emanuele Filiberto Di Savoia e Costantino Della Gherardesca. In un'intervista rilasciata al Tgcom uno dei concorrenti più alternativi del Grande Fratello esterna - per dirla à là Maria - come "la vive":

"Maria De Filippi è molto disponibile a qualsiasi proposta creativa, perciò posso anticipare che ci sarà anche una puntata zero di una mia nuova idea, poi si vedrà. Diciamo che sto cercando di eliminare il superfluo".

Il bel Filippo ha ben capito la regola numero uno per farsi strada in tv: adulare chi gli dà il pane:

"Cosa mi piace in tv? Adoro soprattutto Forum e Rita Dalla Chiesa è la numero uno".

Eppure resta coerente e fedele al suo percorso, quello di un personaggio di rottura che - dopo aver avuto vita breve da gieffino - ha rifiutato di partecipare ad altri reality. Lo abbiamo visto nelle vesti di Iena, come ospite fisso di LoveLine (a cui rinuncerà per un restyling completo del marchio, orfano della stessa Camila Raznovich) e in qualità di inviato di Festivalbar (della cui cattiva sorte si dice addolorato).

Chissà cosa penserà, il sagace Nardi, della vera reclusione di Diana Kleimenova, sua disinibita partner nell'esperimento web Fratello e Sorella. Almeno lui avrà rimosso "il corpo" del reato...

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: