Katie Holmes e Segourney Weaver nella seconda stagione di Eli Stone

Katie Holmes"Eli Stone" vuole fare le cose in grande per la sua seconda stagione. Così, dopo aver assoldato come personaggio ricorrente nelle prime 13 puntate già trasmesse su Abc -e che da noi andranno in onda su Fox prossimamente- George Michael, sono già pronte due guest star per gli episodi inediti.

La serie, creata da Greg Berlanti ("Everwood", "Brothers and sisters", "Dirty sexy money") e Marc Guggenheim ("Law & Order", "C.S.I. Miami"), racconta di come l'avvocato Eli Stone (Jonny Lee Miller, visto in "Smith") cambia il suo modo di vivere la professione e la vita di tutti i giorni, dopo aver scoperto di avere un aneurisma al cervello grazie a delle allucinazioni, tra cui quella di George Michael, appunto.

La seconda stagione vede il ritorno in tv di Katie Holmes (foto), dopo le avventure adolescenziali di "Dawson's Creek", anche se di lei abbiamo sentito parlare molto per quanto riguarda la sua vita privata, segnata dal matrimonio con Tom Cruise e dalla nascita di loro figlia Suri. La Holmes in "Eli Stone" sarà un avvocato che verrà coinvolta nella visioni del protagonista, tant'è che nell'episodio in cui comparirà la vedremo anche cantare e ballare.

A farle compagnia, è in arrivo la tre volte candidata all'Oscar Sigourney Weaver, nota sul grande schermo per i ruoli in "Alien", "Ghostbusters", "The Village" e doppiatrice nel prossimo "Wall-E". A lei spetterà il compito di entrare nella testa di Eli Stone, per aiutarlo con le sue allucinazioni: sarà infatti una terapista.

Per la seconda stagione, sono stati ordinati 22 episodi, che andranno in onda da settembre, anche se il destino di "Eli Stone" pare appeso ad un filo: dai quasi dodici milioni della prima puntata si è passati ai quasi sette dell'ultima. Dati che, se non proprio disastrosi, fanno comunque presumere il rischio chiusura, nel caso le prime puntate non dessero i risultati sperati.

[Via TvGuide]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: