Home Notizie Salma Hayek e la carriera da exec. Produce anche un reality show

Salma Hayek e la carriera da exec. Produce anche un reality show

Non c’è solo Mark Wahlberg, fra gli attori più famosi di Hollywood, a percorrere la carriera del produttore esecutivo. Ce ne sono parecchi altri, che tentano questa strada.Fra di essi, merita una voce a parte, senza dubbio, la bella e brava Salma Hayek, già produttrice con successo di Ugly Betty e accreditata per produrre due

15 Agosto 2008 12:10

Salma Hayek

Non c’è solo Mark Wahlberg, fra gli attori più famosi di Hollywood, a percorrere la carriera del produttore esecutivo. Ce ne sono parecchi altri, che tentano questa strada.

Fra di essi, merita una voce a parte, senza dubbio, la bella e brava Salma Hayek, già produttrice con successo di Ugly Betty e accreditata per produrre due film indipendenti, ha deciso di dedicarsi anche all’entertainment.

E, ispirata, probabilmente, da vicende personali (il suo matrimonio è fallito prima ancora di arrivare all’altare), ha deciso di produrre insieme alla sua Ventanarosa Prods un reality show vero e proprio che avrà come protagoniste coppie che preparano il matrimonio.

Ma in questa avventura, non sarà sola.

Al suo fianco, Salma ha voluto la Merv Griffin Entertainment (per intenderci, la casa di produzione il cui fondatore ha ideato, fra le altre cose, il successo mondiale de La ruota della fortuna), nella persona di Roy Bank, presidente.

E’ evidente che la lungimirante Hayek, la cui idea, a sentir Bank, era già pronta, ha voluto qualche garanzia di solidità alle spalle di un mondo che ancora non conosce. Quello dell’intrattenimento.

Il programma, che secondo Roy Bank

è un inusuale punto di vista sulla vita di coppia e prematrimoniale, non sarà una docu e avrà tutte le caratteristiche del reality show


è ancora senza titolo e senza data prevista di messa in onda. E senza network, per giunta. Ma qui siamo pronti a scommettere che si farà.

[Via Hollywoodreporter]