Eugenia Menshikh vince(rà) la puntata di Veline del 12 agosto 2008

Eugenia MenshikhEugenia Menshikh è la seconda vincitrice della decima settimana di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio che vede questa settimana le aspiranti veline sfidarsi sul palco di Jesolo, con la giuria di giornalisti capitanata da Edoardo Raspelli. Dal nome si capisce subito che la ragazza ha origini straniere, dell'est, e infatti Eugenia è russa ma da cinque anni abita a Pavia. E' nata il 3 ottobre 1986 a Voronezh, e così ha dichiarato dopo la vittoria:

Sono venuta in Italia per studiare e raggiungere mia mamma, sono iscritta al secondo anno di Scienze internazionali e istituzioni europee e sogno di fare una carriera diplomatica per viaggiare e conoscere il mondo. La mia grande passione è la danza, ballo da quando ho tre anni, per cui sono corsa a partecipare a VELINE perché è il punto di incontro di tutte le strade che mi piacciono: la televisione, il ballo e le relazioni perché vuol dire avere un contatto con il pubblico. Ho anche un diploma di danza araba e grazie a una compagnia di balletti tradizionali russi ho potuto visitare alcuni paesi come l’America, la Spagna, il Portogallo, la Spagna e l’Italia. Adoro lo shopping, mi piacciono i cellulari e ho due bambole che tengo con me per dormire, una bionda come me e una mora come mia sorella, che ha 19 anni e vive anche lei in Italia

E in effetti di lei in rete non c'è traccia, se non per "affari di studio". Brava Eugenia, ma per mettersi in mostra come ballerina ci sono strade più efficaci di Veline.

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: