Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 6: Flavia Vento

L’isola dei famosi 6: Flavia Vento

Flavia Vento a L’isola dei famosi 6 è una sorpresa. Non tanto perché non fosse abbastanza scomparsa dalla tv per aver bisogno di un rilancio, quanto invece perché un reality, La fattoria, l’aveva già provato ed era stata un’esperienza da dimenticare, tant’è che dopo pochi giorni ha salutato i compagni e se l’è lasciato alle

15 Agosto 2008 07:02

Flavia Vento Flavia Vento a L’isola dei famosi 6 è una sorpresa. Non tanto perché non fosse abbastanza scomparsa dalla tv per aver bisogno di un rilancio, quanto invece perché un reality, La fattoria, l’aveva già provato ed era stata un’esperienza da dimenticare, tant’è che dopo pochi giorni ha salutato i compagni e se l’è lasciato alle spalle. Proprio a questo proposito, in una recente intervista a Il giornale, Flavia si è espressa negativamente sulla precedente esperienza:

Mi faceva schifo tutto. Non mi piacevano gli altri concorrenti e gli animali maltrattati, tipo i cani legati alla catena […] Ma credevo fosse un programma carino, invece ho trovato il massimo del trash. Così ho salutato la compagnia, mica avevo bisogno dei loro soldi

Non sarà così invece sull’Isola, visto che il reality capita a fagiolo. Flavia ha recentemente preso qualche chiletto – sei chili di troppo, dice – e la dieta forzata a riso e cocco sarà un ottimo modo per tornare in forma. Dopotutto, la sua carriera è iniziata come modella e se non fosse stato grazie al suo corpo, non sarebbe stata notata da Teo Mammucari che l’ha messa “sotto il tavolo” a Libero e l’ha fatta conoscere al grande pubblico.



Il suo ruolo di “donna in vetrina”, al tempo, è stato molto criticato e a Flavia è stata data l’etichetta di “oca”, che negli anni ha faticato a togliersi di dosso. Nonostante ciò, la sua carriera per parecchio tempo è stata florida, tra tv, cinema, spot e anche teatro. Qualche anno fa ha tentato anche di darle una “svolta politica”, ottenendo però risultati ai minimi storici che non le sono ovviamente bastati per essere eletta.

In rete è diventata per un lungo periodo una blogstar, dopo aver aperto un blog nel quale si raccontava giorno dopo giorno ed esprimeva opinioni spesso “particolari” su qualsiasi argomento. Il blog era diventato un punto di ritrovo sia per i fan che per i detrattori, tant’è che la ragazza è stata costretta a cancellare i vecchi post e a ricominciare ex-novo dedicandosi solamente a temi animalisti, nello “stile” che l’ha sempre contraddistinta.

La Vento manca in tv da parecchio tempo. Vedremo se L’Isola sarà un primo passo per un suo ritorno in grande stile, o il suo allontanamento definitivo.

Flavia Vento

Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento
Flavia Vento

L'Isola dei FamosiRai 2