Home Notizie Due nuovi personaggi per la quinta stagione di Lost

Due nuovi personaggi per la quinta stagione di Lost

Due settimane fa, al Comic Con di San Diego, è ufficialmente iniziata l’attesa per la quinta stagione di “Lost”, la penultima. Le prime anticipazioni sono già trapelate, ed oggi possiamo già parlare dell’entrata in scena di due nuovi personaggi.Dopo i quattro della nave e Abaddon -che stiamo vedendo nella quarta stagione ora su Raidue– sono

10 Agosto 2008 22:10

Lost Due settimane fa, al Comic Con di San Diego, è ufficialmente iniziata l’attesa per la quinta stagione di “Lost”, la penultima. Le prime anticipazioni sono già trapelate, ed oggi possiamo già parlare dell’entrata in scena di due nuovi personaggi.

Dopo i quattro della nave e Abaddon -che stiamo vedendo nella quarta stagione ora su Raidue– sono quindi in arrivo un uomo ed una donna, i cui ruoli, stando alle indiscrezioni, potrebbero essere ripresi anche nella sesta ed ultima stagione. Non è da escludere che a questi due personaggi -i cui casting iniziano in questi giorni- se ne aggiungano altri.

Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole sapere nulla fino alla messa in onda della quinta stagione -le cui riprese inizieranno la settimana prossima-, consiglio di fermarsi nella lettura. Per tutti gli altri, dopo il salto trovate le descrizioni dei due nuovi personaggi.

L’uomo dovrebbe-il condizionale è d’obbligo- chiamarsi Caesar: tra i 35 ed i 45 anni, le sue intenzioni sull’isola saranno poco chiare. Sa esercitare un certo fascino su chi lo circonda, così come sa sbarazzarsene. Manco a dirlo, ha un passato oscuro (e chi non ce l’ha a “Lost”?). Secondo Michael Ausiello -che per primo ha lanciato la notizia- il riferimento del nome sarebbe rivolto, oltre che all’imperatore romano, anche ad un personaggio de “Il pianeta delle scimmie”, quello che scatenò la rivolta contro gli umani. Potrebbe essere la persona che precedette Ben nella direzione degli “Altri” e che lo convinse a sterminate i membri della Dharma Initiative, tra cui suo padre.

La donna si chiamerebbe invece Ilanna, europea a cavallo tra i 20 e 30 anni, molto intelligente quanto pericolosa. Molto affascinante, sfrutta questa carta a suo favore appena può. Non si sa altro sui possibili legami tra i due nuovi personaggi e quelli di cui siamo già conoscenza.

[Via EntertainmentWeekly]