Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Andrew Dunbar in Arrow, Gabriela Curnen in The Mentalist 5

Serie Tv 2012, novità: Andrew Dunbar in Arrow, Gabriela Curnen in The Mentalist 5

Tra i casting odierni si segnala anche la partecipazione di Stephen Collins a Scandal e il ritorno di Felicia Day in Supernatural.

pubblicato 1 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:34

Arrow: Andrew Dunbar vestirà i panni di Firefly nella prima stagione della serie The CW. Il personaggio, originariamente un cattivo di Batman, in Arrow sarà un pompiere di nome Garfield Lynns, orribilmente bruciato sul posto di lavoro, che non ha mai recuperato la forma fisica ed emotiva, tanto da trasformarsi nel villain che conosciamo.

Go on: il campione olimpico di Snowboard Shaun White sarà guest star di uno dei prossimi episodi della comedy NBC. Ryan (Matthew Perry) lo intervisterà nello studio KBAL.

Nuova serie ABC: la rete ha chiesto a David Richardson e Ian Gurvit di scrivere la sceneggiatura di The Guys, una comedy prodotta da Tony Danza e Vince Vaughn, che racconta la storia di tre amici maschi di vecchia data.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Chris Black il thriller drammatico Coup. Il progetto, che avrà come produttore esecutivo e regista del pilot Martin Campbell, sarà incentrato su un giovane americano la cui moglie viene presa in ostaggio durante un colpo di stato all’estero. Per liberarlo l’uomo dovrà unire le sue forze con un pericoloso mercenario.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato Hollywood & Vines, un soap drama scritto e prodotto da Michael Tolkin, che racconta di come la morte di una attrice importante, trovata senza vita nella piscina della sua villa, possa influenzare le vite di tre sorelle, tutte appartenenti ad una importante dinastia di star hollywoodiane.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare Olympus, il dramma d’azione creato da Peter Berg e Taylor Sheridan, che si concentra su un pluridecorato soldato/spia che scopre di discendere dagli Dei greci e di essere l’ultima speranza dell’umanità.

Revolution: nella prima stagione della serie vedremo Leland Orser e Patrick St. Esprit. Gli attori saranno rispettivamente il ricorrente John Sanborn, scienziato che ama costruire armi nella prima stagione della serie, e il ricorrente Wayne Ramsey, il duro leader della resistenza che combatte contro il generale Monroe.

Scandal: Stephen Collins sarà guest star della seconda stagione della serie ABC. L’attore interpreterà un reporter.

Supernatural: Felicia Day tornerà a recitare nella serie The CW il ruolo di Charlie Bradbury. La sua partecipazione è prevista per l’undicesimo episodio dell’ottava stagione.

The League: Jayma Mays prenderà parte a due episodi della quarta stagione della serie FX. Del suo personaggio si sa solo che è una decoratrice d’interni.

The Mentalist: Gabriela Curnen sarà ricorrente nella quinta stagione della serie interpretando il ruolo di Tamsin Wade, un’agente che lavora duro nella divisione gang del CBS e nella squadra tattica della polizia.

Foto | © Getty Images