Home Notizie Christina Applegate di Samantha Who? ha un cancro al seno

Christina Applegate di Samantha Who? ha un cancro al seno

All’attrice Christina Applegate, protagonista della sit-com “Samantha Who?”, è stato da poco diagnosticato un cancro al seno. A dichiararlo, un portavoce dell’attrice, attualmente impegnata nelle riprese della seconda stagione dello show in onda sulla Abc (da noi su FoxLife).Il cancro, secondo il comunicato rilasciato, sarebbe stato individuato tempestivamente, e non dovrebbe porre in pericolo di

6 Agosto 2008 13:14

Christina Applegate All’attrice Christina Applegate, protagonista della sit-com “Samantha Who?”, è stato da poco diagnosticato un cancro al seno. A dichiararlo, un portavoce dell’attrice, attualmente impegnata nelle riprese della seconda stagione dello show in onda sulla Abc (da noi su FoxLife).

Il cancro, secondo il comunicato rilasciato, sarebbe stato individuato tempestivamente, e non dovrebbe porre in pericolo di vita l’attrice trentaseienne, già protagonista della serie “Jesse” (dal 1998 al 2000) e comparsa in un paio di episodi di “Friends” nel ruolo della sorella di Rachel (Jennifer Aniston), Amy.

La Applegate ha già iniziato le dovute cure, che ha dovuto sostenere anche la madre qualche anno fa, quando anche a lei fu diagnosticato lo stesso male. L’attore Rainn Wilson, che ha appena finito di girare con lei il film “The Rocker- Il batterista nudo” l’ha definita “una combattente, di sicuro”.

Pare sia proprio così, visto che la stessa attrice è intenzionata a fare di tutto purché possa partecipare, il prossimo 5 settembre, alla maratona televisiva per la raccolta di fondi “Stand up to cancer”, assieme ad altre star della televisione. E presto, la rivedremo anche nella seconda stagione della sit-com che le è valsa la nomination come miglior attrice protagonista agli ultimi Emmy, previsti per il 21 settembre.

[Via People]