Paola Perego vuole Lele Mora a La Talpa (sfumato il sogno Maradona)

lele mora la talpa 3I rumors più clamorosi su La Talpa 3 sono all'ordine del giorno. Mentre fervono le trattative con la Barale per il ruolo di inviata, salta fuori il nome di un concorrente davvero ghiotto. Secondo Libero Quotidiano Paola Perego, compagna nonché assistita dell'agente Lucio Presta, vorrebbe nel suo reality il loro più acerrimo rivale: Lele Mora. La proposta c'è stata e pare che la conduttrice farebbe di tutto per averlo in squadra. Ma il diretto interessato, reo di aver creato un impero dai reduci dei reality, cadrà vittima del suo stesso gioco?

I partecipanti certi, sempre secondo Libero, sarebbero Melita Toniolo, Pamela Prati, Pamela Camassa e Jack Vanore (di quest'ultimo non si erano già avute smentite?).

L'unica intervista recente, in cui è la stessa conduttrice a uscire allo scoperto, è quella rilasciata al settimanale Scoop. Interpellata dal direttore Massimo Maffei, suo ospite a Buona Domenica, la conduttrice ammette di essersi giocata la carta Maradona (sarà sfumata più per motivi di scarso budget?). Con la complicità di Cesare Lanza, new entry della scuderia autoriale - capitanata da Paolo Taggi e Marco Salvati - assieme a Simona Ercolani, ex Pupa e Secchione e Uno due tre... stalla!.

"Diego, un amico, era molto tentato. Lo conosco da anni e lui conosce La Talpa, gli piacciono i meccanismi. Maradona è una star internazionale, se lo contendono in tutto il mondo: troppi impegni, impossibile per lui lasciare tutto per due mesi. Quanto a Donadoni, è stato un'idea di Lanza: mi è sembrata interessante. E' una gran brava persona, un gentiluomo: dopo la delusione immeritata nel campionato europeo, abbiamo pensato che un po' di svago potesse piacergli. E' stato contattato, si è detto lusingato e la proposta lo ha divertito. Ma per il momento preferisce non allontanarsi dal mondo del calcio. Idem Mihajilovic, il braccio destro di Roberto Mancini".

Ma la Perego promette comunque altre sorprese dal mondo dello sport (oltre che dell'attualità, dunque non solo showbiz). Dal quel del Sudafrica, location ormai sicura al 100%, ne vedremo delle belle.

  • shares
  • +1
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: