Questa sera stiamo a casa, il varietà di Gigi e Anna

questa sera stiamo a casa gigi annaQuesta sera stiamo a casa dovrebbe essere il vero nome del varietà di Gigi e Anna, previsto al venerdì su Raiuno dopo I Migliori Anni. Ad anticiparlo è Scoop, il settimanale nuovo di zecca diretto da Massimo Maffei (ex RadioCorriereTv nonché opinionista di Buona Domenica). In un'intervista esclusiva Gigi D'Alessio vuota il sacco sulla formula della trasmissione, a metà tra Casa Salemme Show e Citofonare Calone con Massimo Ranieri (la scuderia partenopea della tv di stato). Ovviamente tutto sarà un pretesto per promuovere il suo nuovo album, in uscita in autunno:

"Sarà una specie di abitazione, saremo a casa nostra, con gli amici che abbiamo invitato e che porteranno dei regali. Spero che accettino l'invito Jennifer Lopez, Marc Anthony, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Giovanni Allevi e Pino Daniele. C'è stato qualcuno che mi ha chiesto il perché di questa trasmissione. Senza dubbio andiamo in tv per divertirci".

Il cantante smentisce così le malelingue che lo volevano in rotta con il "rivale" napoletano, dichiarando che ad acuire la tensione con Daniele sono stati i rispettivi fans ma soprattutto i giornali. Ritrovarli insieme in tv dopo il brutto incidente di percorso di Piazza Plebiscito (la partecipazione di D'Alessio al concerto del collega è stata accolta da parecchi fischi) potrebbe essere il lieto epilogo del caso.

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: