Home Striscia La Notizia Marianna Bafunno vince(rà) la puntata di Veline del 2 agosto 2008

Marianna Bafunno vince(rà) la puntata di Veline del 2 agosto 2008

La quarantasettesima aspirante velina che viene incoronata nel corso della puntata di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci, si chiama Marianna Bafunno ed è nata a Bari il 18 settembre 1989 ma abita a Milano. Marianna è stata una delle prime donne ad entrare nell’esercito e si è congedata da pochi mesi con il

2 Agosto 2008 18:12

marianna bafunno La quarantasettesima aspirante velina che viene incoronata nel corso della puntata di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci, si chiama Marianna Bafunno ed è nata a Bari il 18 settembre 1989 ma abita a Milano.

Marianna è stata una delle prime donne ad entrare nell’esercito e si è congedata da pochi mesi con il grado di caporale. Dall’aspetto pare un fiore di campo appena colto, ma ha grinta da vendere e nessuna somiglianza con la tipica starlette:

“Mi sono voluta mettere alla prova, era importante fare questo passo per me stessa perchè sono molto timida, sensibile eppure ce l’ho fatta! Le 322 donne che eravamo al car di Ascoli Piceno abbiamo ricevuto il tipico addestramento maschile, poi sono stata destinata a Milano Ho scelto poi di lasciare l’arma perché le successive missioni sarebbero diventate molto più impegnative. Fin da piccola però sognavo il mondo della televisione, facevo le sfilate davanti agli specchi; ho partecipato molte volte come pubblico proprio per poter vedere da vicino questo mondo e sono stata anche a Striscia la Notizia dove ho conosciuto le veline. Questa corona per me è un sogno come tutta questa esperienza di VELINE. E a pensare che ho atteso otto ore prima di fare il casting a Milano ed ero sicura che non mi avrebbero preso!” .


Marianna Bafunno vince Veline il 2 agosto

Marianna Bafunno vince Veline il 2 agosto
Marianna Bafunno vince Veline il 2 agosto

Striscia La Notizia