Logo Blogo

La Talpa 3: i fratelli Angelucci nel cast e la moglie di Mentana inviata?

Pubblicato: 01 ago 2008 da Lord Lucas

salvatore cristiano angelucciI rumors su La Talpa 3 fanno balzare nell’occhio del reality nuovi accattivanti nomi. Oltre alla presenza certa di Pamela Prati e quella più ufficiosa di Melita Toniolo, Pamela Camassa, Jack Vanore, Francesca Lodo, Ela Weber e Giancarlo Pantano, si aggiungono altri candidati alla lista dei papabili.

I più accreditati, secondo Star Tv, sono i nomi dei fratelli Angelucci, Cristiano e Salvatore, di professione ex-tronisti nonché ex-tentatori di Vero Amore. Il primo ha avuto come partner televisive Francesca Morana e Carla Velli, il secondo è passato alla storia di Uomini e Donne per il tira e molla con Paola Frizziero (ora sembra confermare le voci di una liason con la consigliera Karina Cascella).

Ma il blog non ufficiale de La Talpa 3 riserva altre indiscrezioni non confermate. Pare che la terza edizione del reality condotto da Paola Perego, in partenza il 17 settembre su Italia 1 con ipotetica location sudafricana, abbia ingaggiato Ilaria Galassi, storica ex-ragazza di Non è la Rai. Il suo caschetto biondo ha fatto storia e chissà che non emuli il tentativo di riscatto di Pamela Petrarolo, presto tornata nel dimenticatoio.

A questa si aggiunge il nome di Roger Garth, personaggio stravagante consacrato da Markette con tutta l’ambiguità androgina del caso.

E che dire dell’inviato? Sempre secondo Star Tv, anziché Alba Parietti, potrebbe essere Michela Rocco di Torrepadula - moglie di Enrico Mentana - a collegarsi con lo studio. Attendiamo nuovi aggiornamenti sul giallo dell’estate!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
22 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • olivia80

    01 ago 2008 - 20:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    complimenti………………

  • Profilo di focus82

    focus82

    01 ago 2008 - 20:31 - #2
    0 punti
    Up Down

    che cià azzecca la moglie di mentana?
    per piacere chiamate qualcuno che sappia fare conduzione!
    è PUR SEMPRE UNA CONDUZIONE IN ESTERNA!
    di questo passo finiremo a chiamare wilma deangelis! muahmuah

  • Profilo di GIULIO5

    GIULIO5

    01 ago 2008 - 20:39 - #3
    0 punti
    Up Down

    Bhè direri che la notizia di Ilaria Galassi, Roger garth, Pamela prati, Pamela Camassa e Jack Varone sia ufficiale visto che proprio la Galassi (su my space) me l’ha confermato!

  • Profilo di sario

    sario

    01 ago 2008 - 21:12 - #4
    1 punto
    Up Down

    non sanno più che personaggi scovare e dove trovarli!
    Basta con questi reality, vi prego! Mi sono sempre piaciuto ma tutti questi nomiglioli di gentaglia della televisione mi stanno facendo venire il voltastomaco… qualcosa di nuovo please!

  • Profilo di Knives

    Knives

    01 ago 2008 - 21:26 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma possibile che Uomini e Donne sia un programma x scovare nuovi concorrenti per i reality in cerca di fama??

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….

  • Profilo di Nick84

    Nick84

    01 ago 2008 - 21:45 - #6
    0 punti
    Up Down

    Fortuna che va su una rete giovane , i personaggi non mi sembrano di primo ordine , so che non hanno un budget stratosferico ma io ci vedo solo “mai stati famosi” provenienti da programmi mediaset.

  • Profilo di allymcbeal

    allymcbeal

    01 ago 2008 - 23:57 - #7
    -1 punto
    Up Down

    I fratelli Angelucci no!!! Che ridere… sti 2 …mah!!!
    Meno male che la talpa non la guarderò…
    W l’isola!!!

  • Profilo di Corrado

    Corrado

    02 ago 2008 - 00:02 - #8
    0 punti
    Up Down

    A parte pamela Prati che uscirà dopo 3 giorni, ma i VIP dove sono?
    questi sono solo personaggi mediaset come dice Nick.

  • spottina

    02 ago 2008 - 00:05 - #9
    -1 punto
    Up Down

    nooooo! I fratelli Angelucci nooooo! Tra l’altro Cristiano era stato immortalato nella famosa foto in cui massaggiava i piedi al Mora insieme a Francesco Arca. Quindi se ci sono loro pure il Lele in studio? Brrrrrr. Credo che NON guarderò la Talpa con questo cast scadente.

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    02 ago 2008 - 02:22 - #10
    0 punti
    Up Down

    jack Varone nn ci sarà
    ha ufficialmente smentito

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    02 ago 2008 - 02:23 - #11
    0 punti
    Up Down

    beh alal fine nns erve un eprsonaggio “famoso”..magari un tronista per chi guarda quel programma tira molto di +

    e poi nn è l’isola dei famosi…quindi possono andarci anche semisconosciuti

  • patty87

    02 ago 2008 - 03:22 - #12
    0 punti
    Up Down

    di questi che ho letto l’unico che mi piace e pure tanto è Roger Garth! mitico a markette! poi quando ha dato della vacca alla parietti! un MITO !

  • KatiaPalermo

    02 ago 2008 - 04:16 - #13
    1 punto
    Up Down

    Caro Lord Lucas torno dopo una simpatica serata tra amiche e che trovo: subito nuove notizie gustose ottimo preludio per prendere sonno!
    Però su una cosa non ci siamo e ti assicuro di non aver legami con la Signora Petrarolo.
    Leggere la frase “subito tornata nel dimenticatoio” è stupido e non attinente al vero.
    Come avrai letto in altri post sono assidua spettatrice teatrale e circa un mese fa ho potuto vedere uno spettacolo chiamato “Nostos” con la Regia di Claudio Boccaccini al Teatro della Cometa dove tra le protagoniste figurava appunto Pamela Petrarolo.
    Debbo anche a malincuore ammettere che è stata inaspettatamente brava recitando in mnaiera più che convincente e interpetando “Itaca” vecchia canzone di Lucio Dalla in maniera magistrale.
    Ho voluto parlarle per approfondire meglio quello che è attualmente il nuovo percorso intrapreso, anche perchè l’allestimento è stato presentato all’interno di una prestigiosa rassegna ed il prossimo anno girerà l’Italia.
    In effetti la Signora appena finita La Fattoria si è volontariamente ritirata dal partecipare a Buona Domenica prestandosi a litigi acchiappa pubblico e perdendo parecchi soldi, il cachet che ha percepito per il reality lo ha investito negli studi ed il risultato è effettivamente superiore alla media di chi il palcoscenico lo calpesta ma non provoca alcuna emozione.
    La vita di un artista è composta da alti e da bassi e non essersi svenduta è valida ed apprezzabile come alternativa.
    D’altronde se viceversa l’avessi vista in altre trasmissioni fare semplicemente l’ospite subito la definizione sarebbe stata quella di prezzemolina.
    E’ una ragazza giovane e talentuosa e se si vive anche di piccole soddisfazioni, non deve di certo certificarlo il mezzo televisivo.
    Insomma si esiste anche se non si è in tv e sparire per quello che la tv passa e che tu registri amabilmente ogni giorno, per gente piccola come me equivale ad esserci, esserci sempre e per sempre. Con stima ti saluto, anche se sei nato su un Blog quindi secondo i tuoi parametri forse neanche ci sei!

  • pppp

    02 ago 2008 - 09:20 - #14
    -1 punto
    Up Down

    A parte Pamela Prati (che non sa fare assolutamente nulla ma in qualche modo un curriculum “artistico” lo vanta), gli altri sono scarti degli scarti, altro che vip… Con questo cast sarà un sonorosissimo flop ed è per questo che lo mandano su Italia 1 dove gli obiettivi di rete sono molto più bassi… Ma spero vada sotto anche gli obiettivi di Italia 1 e la regina del trash che lo conduce venga allontanata dalla tv.

  • Profilo di Ranma Saotome

    Ranma Saotome

    02 ago 2008 - 09:53 - #15
    0 punti
    Up Down

    quest’anno niente talpa, troppo trash, 3 anni fa era + tranquilla

  • Profilo di Zoro!

    Zoro!

    02 ago 2008 - 10:57 - #16
    0 punti
    Up Down

    non mi piace per niente sto cast, 1000 volte meglio quello dell’isola, che schifo sti 2 fratelli ex tronisti a rompere alla talpa

  • Profilo di Sadida83

    Sadida83

    02 ago 2008 - 11:28 - #17
    0 punti
    Up Down

    un anno fa, Pamela Prati: Lascio il Bagaglino per dedicarmi al cinema..

  • Profilo di Gigi93

    Gigi93

    02 ago 2008 - 11:36 - #18
    0 punti
    Up Down

    Ma dai..Ma da quando essere un tronista è un lavoro??? mha

  • Profilo di bsc

    bsc

    02 ago 2008 - 13:40 - #19
    0 punti
    Up Down

    Però siete veramenti ipocriti.Ricordiamoci chè è un reality…quindi preferisco i concorrenti trash ma conosciuti e non ditemi che non è cosi della talpa che i concorrenti sconosciuti e di qualità dell’isola(la qualità in un reality non serve a niente)Se volete qualcosa di qualità guardatevi un documentario…Tutti a criticare e poi ve lo vedete pure la talpa…E poi la talpa è concentrata sulle prove da fare e non sui concorrenti.

  • Profilo di isackino

    isackino

    02 ago 2008 - 16:27 - #20
    0 punti
    Up Down

    ho letto il titolo e mi è bastato…
    CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di pieroleone80

    pieroleone80

    04 ago 2008 - 12:54 - #21
    0 punti
    Up Down

    I fratelli angelucci…..mah….
    Questi sono sullo stesso livello di NORA AMILE….infatti sono amici.

  • (anna)

    17 set 2008 - 21:41 - #22
    0 punti
    Up Down

    salvatore mi hai delusa prima cosa con carina poi xchè hai partecipato alla talpa ma tu eri l’uomo arrabiato quando paola voleva partecipare al grande fratello sei una frana.commento(da.napoli)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento