Home La Talpa La Talpa 3: i fratelli Angelucci nel cast e la moglie di Mentana inviata?

La Talpa 3: i fratelli Angelucci nel cast e la moglie di Mentana inviata?

I rumors su La Talpa 3 fanno balzare nell’occhio del reality nuovi accattivanti nomi. Oltre alla presenza certa di Pamela Prati e quella più ufficiosa di Melita Toniolo, Pamela Camassa, Jack Vanore, Francesca Lodo, Ela Weber e Giancarlo Pantano, si aggiungono altri candidati alla lista dei papabili. I più accreditati, secondo Star Tv, sono i

1 Agosto 2008 18:06

salvatore cristiano angelucci I rumors su La Talpa 3 fanno balzare nell’occhio del reality nuovi accattivanti nomi. Oltre alla presenza certa di Pamela Prati e quella più ufficiosa di Melita Toniolo, Pamela Camassa, Jack Vanore, Francesca Lodo, Ela Weber e Giancarlo Pantano, si aggiungono altri candidati alla lista dei papabili.

I più accreditati, secondo Star Tv, sono i nomi dei fratelli Angelucci, Cristiano e Salvatore, di professione ex-tronisti nonché ex-tentatori di Vero Amore. Il primo ha avuto come partner televisive Francesca Morana e Carla Velli, il secondo è passato alla storia di Uomini e Donne per il tira e molla con Paola Frizziero (ora sembra confermare le voci di una liason con la consigliera Karina Cascella).

Ma il blog non ufficiale de La Talpa 3 riserva altre indiscrezioni non confermate. Pare che la terza edizione del reality condotto da Paola Perego, in partenza il 17 settembre su Italia 1 con ipotetica location sudafricana, abbia ingaggiato Ilaria Galassi, storica ex-ragazza di Non è la Rai. Il suo caschetto biondo ha fatto storia e chissà che non emuli il tentativo di riscatto di Pamela Petrarolo, presto tornata nel dimenticatoio.

A questa si aggiunge il nome di Roger Garth, personaggio stravagante consacrato da Markette con tutta l’ambiguità androgina del caso.

E che dire dell’inviato? Sempre secondo Star Tv, anziché Alba Parietti, potrebbe essere Michela Rocco di Torrepadula – moglie di Enrico Mentana – a collegarsi con lo studio. Attendiamo nuovi aggiornamenti sul giallo dell’estate!

Italia 1La Talpa