Home Notizie Miley Cyrus vuole chiudere con Hanna Montana. E intanto riceve la proposta di un bacio lesbo da Katy Perry

Miley Cyrus vuole chiudere con Hanna Montana. E intanto riceve la proposta di un bacio lesbo da Katy Perry

“Stiamo pensando che la prossima stagione di Hanna Montana potrebbe essere l’ultima”. Con queste secche e decise parole, la divetta del momento Miley Cyrus ha voluto sottolineare come il ruolo che l’ha resa tanto famosa inizi ad andarle stretto.Da parte sua, la Disney, che produce lo show ha voluto chiarire: “Le riprese della terza stagione

1 Agosto 2008 09:18

Miley Cyrus Katy Perry “Stiamo pensando che la prossima stagione di Hanna Montana potrebbe essere l’ultima”. Con queste secche e decise parole, la divetta del momento Miley Cyrus ha voluto sottolineare come il ruolo che l’ha resa tanto famosa inizi ad andarle stretto.

Da parte sua, la Disney, che produce lo show ha voluto chiarire: “Le riprese della terza stagione inizieranno il 4 agosto, ed abbiamo un’opzione per una quarta serie”. A questo, si aggiunga il film in preparazione, e di “Hanna Montana” non ci libereremo facilmente, né tanto meno della sua interprete.

Appena lanciato sul mercato, il suo nuovo album “Breakout” è balzato al primo posto della classifica Billboard dei 200 album più venduti in America. Basterebbe questo per garantirle un po’ di popolarità, ed invece a rincarare la dose, oltre alle polemiche dei giorni scorsi sulla sua presunta intenzione di partecipare al film “Undiscovered gyrl”, arrivano le dichiarazioni di Katy Perry, altra icona pop del momento, il cui singolo “I kissed a girl” imperversa nelle radio.

Tanto per rimanere coerente al titolo della sua canzone, la Perry ha infatti ammesso di voler ripetere il famoso bacio saffico che nel 2003 aveva coinvolto Madonna e Britney Spears (oltre a Christina Aguilera).

L’occasione potrebbe essere l’assegnazione dei Teen Choise Awards, che si terrà domenica prossima e che sarà presentato dalla stessa Cyrus. Che, dal canto suo, ha risposto con un gentile “No, grazie”. Per sapere se Katy riuscirà nell’intento o rimarrà solo una provocazione, aspettiamo domenica.

[la gallery di Miley Cyrus]
[Via TvGuide]