Gregoraci: Per Made in Sud sono pronta ad accettare le critiche...positive

Da mercoledì 7 novembre Elisabetta Gregoraci torna in tv alle 23.40 con lo show comico Made in Sud su Rai 2. La moglie del boss Flavio Briatore, da tempo assente dal piccolo schermo, non è dunque fuori dal mondo della tv e, anzi, ha ottenuto il posto sul palco con il duo comico Gigi e Ross sbaragliando (almeno) tre sgambettanti e agguerrite fanciulle:

A quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, la Gregoraci, per ottenere la coconduzione dello show dedicato alla comicità del Centro-Sud, ha fatto le scarpe (rigorosamente col tacco) a damigelle tv del calibro delle ex veline Melissa Satta e Federica Nargi, nonchè all'ex letterina Alessia Ventura. In un'intervista rilasciata sempre a Sorrisi Elisabetta dice di non temere le (eventuali) critiche:

Sono pronta ad accettare le critiche quando sono positive o costruttive. Se così non fossero non ci faccio caso: fa parte del gioco.

"Se ti fai abbattere dalle critiche, sei fuori!" direbbe il buon Flavio Briatore (definito dalla mogliettina "un duro dal cuore tenero"). E Made in Sud non potrà prescindere dall'esperienza tv del boss. Come rivela la stessa Gregoraci, pare che all'interno del programma ci sarà spazio per una parodia del talent The Apprentice (Crozza chi?).

Dopo aver deliziato Gabriele Parpiglia con una barzelletta su Pierino che va in bicicletta senza denti, la moglie del boss assicura di avere anche un lato comico e di non avere alcun timore ad usarlo in tv. E' fuori?

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: