L'Isola dei Famosi 6 - Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Prosegue il nostro viaggio alla scoperta del cast de L'Isola dei Famosi 6. Questa volta tocca alla bella e procace Belen Rodriguez.

Alla modella argentina dedicammo spazio fin dal lontano 2006 (con la sua fotogallery): allora, la modella argentina, approdava alla tv dopo due anni di vita da clandestina, senza documenti, che le fecero sfumare le numerose possibilità che la sua avvenenza le ritagliava nel luccicante mondo del tubo catodico, in cui poi si è fatta strada. In tutti i sensi.

Esordisce ne La tintoria, poi ecco il Circo di Parigi, Il Circo Massimo Show, lo spot della TIM con De Sica e la Canalis. E poi le indagini nell'ambito di vallettopoli: nel 2007 infatti è stata iscritta nel registro degli indagati per compravendita di droga in alcuni locali di spicco di Milano assieme ad Aida Yespica, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas (via wikipedia, via Excite). Indimenticabile, nello stesso anno, il suo calendario. Poi, entra nel cast di Pirati e incide addirittura un singolo insieme a Nek. E infatti, dice che sull'isola la sentiremo cantare spesso perché - ci tiene a precisare - è molto intonata.

Le sue prime dichiarazioni le troviamo su Italianos D'Argentina (che a sua volta attinge da Oggi), e le leggiamo dopo il salto.



Se vado all`Isola è perchè dentro ho qualcosa. Il reality non basta, se non hai qualcosa dentro duri sei mesi e poi sparisci.

E ancora:

L`Isola è l`unico reality che mette in gioco la mente e le capacità psicologiche degli individui, non mangi e allora entrano in gioco le risorse interiori.

Deh, quanto sarebbe bello se la bella Belen (scusate l'allitterazione) ammettesse pubblicamente che il vero motivo per cui è all'Isola - non il suo personale, quello della produzione - è costituito dalle sue risorse esteriori.

Belen è la fidanzata di Marco Borriello, calciatore napoletano attualmente in forze al Milan dopo la comproprietà con il Genoa. L'estate paparazza li vede spesso avvinghiati e impegnati in contorsioni e morsi, anche se la loro storia d'amore è stata data più volte per spacciata. Ma Belen è categorica e chiarisce cosa le mancherà. Il fidanzatino.

Quando ami una persona è proprio nell`assenza che avverti tutta la forza del sentimento. E poi siamo abituati. Quando lui va in ritiro con la squadra e io me ne vado in Argentina non ci vediamo per un mese

E ci si mette addirittura mammà-Boriello, a rinsaldar la coppia (via Videocomunicazioni):

Sarebbe una moglie coi fiocchi. Mi ha colpito tantissimo quando Marco è stato convocato in nazionale e appena saputa la notizia lei è scoppiata in lacrime, una dimostrazione ulteriore, se ce ne fosse bisogno, della sua semplicità e sensibilità!


E mentre vi asciugate le lacrime commossi dalla sua sensibilità, godetevi la sua gallery fotografica.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
B
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: