Piccole donne crescono. E si spogliano. Almeno questa sembra l’ultima trovata per far parlare di sé che Miley Cyrus (gallery), meglio conosciuta come “Hanna Montana”, la protagonista dell’omonimo telefilm Disney di cui si sta girando il film, ha in serbo per i suoi fan.
La notizia sta da poco facendo il giro della rete -in Italia è stata lanciata da Telefilm Cult-, e vorrebbe la quindicenne interessata al ruolo da protagonista in “Undiscovered Gyrl”, film tratto dal romanzo di Allison Burnett.
La storia non lascia scampo alla sua protagonista, una ragazza che si ritrova all’improvviso al centro di “feste e promisciutà”. E, viste le recenti peripezie dell’attrice nel campo gossipparo, questo ruolo sembra adatto a lei. Ma cosa dirà la Disney, nel caso la notizia venisse ufficializzata? Intanto, è lei stessa negare ogni coinvolgimento nella pellicola, scherzando sul fatto che a lei “non è neanche permesso vedere film vietati ai minori, figuriamoci interpretarli”.
Miley Cyrus non è nuova a queste news: già nello scorso febbraio era apparsa in topless, vestita solo di una coperta dorata di raso sulla copertina di “Vanity Fair”. A poco è servita la giustificazione di voler realizzare delle foto artistiche -quante volte abbiamo sentito questa scusa?-: la frittata ormai era fatta, così come le foto al cellulare che hanno fatto il giro della rete.
A rincarare lo scandalo -dovuto soprattutto alla giovane età dell’attrice-, la notizia, subito smentita, che Miley Cyrus fosse rimasta incinta da una delle sue precedenti relazioni con Dylan Sprouse o Nick Jonas dei Jonas Brothers.
Evidentemente, e lo possiamo constatare dalle notizie su GossipBlog, a Miley (il cui vero nome è Destiny Hope Cyrus) piace apparire e far notizia. Ci dobbiamo preparare ad una nuova Lindsay Lohan o Paris Hilton?
allucination
25 lug 2008 - 20:29 - #1Tutta gnuda la vogliamo!
SUPERMANN
25 lug 2008 - 22:49 - #2no grazie, di sciacquette nude in giro ce ne sono già troppe…
Andry1535
25 lug 2008 - 23:29 - #3Si, ma non come Miley! :)
Mattelan
26 lug 2008 - 03:27 - #4I soliti maiali intanto non mi pare un romanzo trash e se narra le avventure sessuali di una quindicenne non si può mettere una di 25 anni a interpretarla andate a vedere i film del Giffoni film festival non parlo di quei filmetti chhe mandano in onda su Canale 5 alla mattina ma di altri e questo tema è ben afrontato.Cosa dice la Disney?Beh cosa dirà niente di particolare non è mica le SS e non controlla le sue star nella vita privata anzi con Hudgens e Niley si è comportata da signore meglio che i giornali pensano alle caviolate del presidente degli stati uniti attuale padre di famiglia che si diverte a scatebnare una guerra per quel ben di dio chiamato petrolio;anzi per dire la verità l’attuale Disney è lontana da quella vecchia tipologia e io noto un vero e quasi attacco politico nei confronti della gestione Comunista ops Pixariana (se i personaggi Pixar votano sicuramente sono per Obama) quando c’era Eisner manco una polemica ed’è stato il peggior presidente della storia e di trash abbondava vedi Inspector Gadget ora con Steve Jobs,John Lasseter e non dimentichiamo Brad Bird è una polemica continua da parte proprio di quei ex sosteniitori della Disney senza dimenticare l’accusa di “comunismo” a Jack Sparrow e c.o da un certo quotidiano di un direttore di tg cattolico praticante che invece di mostrare i fatti veri preferiva i calendari.Ogni riferimento a Giordano è puramente casuale.
Dico solo una cosa la Disney non ha avuto problemi a distribuire Apocalypto un film che condanna le violenze della religione cristiana nei confronti dei popoli del Sud America ho detto tutto.Cmq lo detto su cineblog se è un nudo per far riflettere ben venga se è di piacere no scuramente ssà meglio di Melissa P che non rispetta manco una virgola del libro.Ah una cosa se questoo paese va in malora e proprio per colpa vostra maiali per voi un nudo è solo porno allora le razze che vanno in spiaggia nude in Francia sono delle maiale?Beh lasciamo perdere povera Italia adesso mi spiego il perchè dei comici al governo!!!!
Mattelan
26 lug 2008 - 03:37 - #5P.s in Hanna MOntana appare uin un episodio un personaggio Gay anzi mi pare che si prende in giro quel mondo dei vip visto che è una sit-comedy senza dimenticare il miglior lavoro della Disney attuale Ugle Betty.
Volete che vi dica una cosa Dio benedica John Lasseter,Steve Jobs che hanno salvato un’azienda in bancarotta e ora da fastidio.
P.s adolescenti nudi sono capitati in film come “Tutto l’amore che c’è” e un cult come “American Beauty” vncitore di ben 6 oscar sono porno?????
Pregate meno e ragionate di più
_p
26 lug 2008 - 11:19 - #6Questo sì che è un flame… d’altronde alle 4 del mattino non si può certo pretendere che uno sia di buon umore :)
RickBlack
26 lug 2008 - 11:22 - #7(il cui vero nome è Destiny Hope Cyrus)
Non è vero lo ha cambiato da poco legalmente^^
Mattelan
26 lug 2008 - 13:18 - #8-P almeno io le cose le dico non come te BIGOTTONE E MAIALE!!!!
Mattelan
26 lug 2008 - 13:21 - #9i -1 TANTO ME LO IMMAGINAVO VISTO CHE QUA DENTRO è PIENO DI PORCI COME VOI E TANTI HANNO VOTATO CHI INSULTA L’INNO ITALIANO POVERA iTALIA AFRICA MUOVITI A FORMARE I MONTI MEDITERANEI COSI LA PADANIA NON ESIISTE PIU’
MAIALI RESTERETE E MAIALI RIMANETE CON TUTTO IL RISPETTO MEGLIO UN FILM DEL GENERE CHE I SPETTACOLI DELLA BALIVO
COMPLIMENTI ANCHE PEDOFILI SIETE
Mattelan
26 lug 2008 - 13:36 - #10Ah P se vuoi saperlo io dormo nudo in estate per il caldo sono maiale?
Mattelan
26 lug 2008 - 13:38 - #11Chi ha dato i 3 a Supermaan immagino i Moige Boys
Osvald
26 lug 2008 - 19:30 - #12Questa ragazza è una porca di un certo livello,altro che film vietati ai minori asd
Andry1535
26 lug 2008 - 20:40 - #13Io nel commento di prima scherzavo, eh? Ma pensavo che si fosse capito, visto che ho messo anche la faccina…
Per me, Miley può fare tutto quello che gli pare se gli sembra giusto e se non lo fa solo per soldi…
Mattelan
27 lug 2008 - 11:23 - #14Osvald la Balivo e una porca più maggiore prima leggiti il libro non perchè parla di sesso è porno.ODIO I BIGOTTIII SE QUESTO PAEE E’ IN MALORA E’ COLPA VOSTRA!!!!!!
Osvald
27 lug 2008 - 19:21 - #15Mattelan ho capito davvero poco del tuo messaggio,bigotto io??
Boh
Mattelan
27 lug 2008 - 23:21 - #16Osvald se il libro parla di una quindicenne non puoi nettere una ventenne
SUPERMANN
28 lug 2008 - 03:06 - #17mattelan
datti una calmata e controlla il dizionario prima di scrivere: se uno è bigotto non è certo maiale !
e poi non c’è niente di strano se una 20enne interpreta una 15enne, succede di continuo.. son 500 anni che Romeo e Giulietta (che sono adolescenti) vengono interpretati da attori molto più grandi (anche quarantenni!).
jessyca
22 ago 2008 - 14:18 - #18forza miley!!!
7YU
23 set 2008 - 16:07 - #19CIAOO
edona
06 ott 2008 - 14:00 - #20io adoro miley e nn vi permetto di dire ke lei è una scacquetta !! ok?? rompi c*g*i*n*!!!!!
ANONIMOB
04 gen 2009 - 22:55 - #21MINLEY CYRUS è UNA SQUILLO
Anonimoo0
08 gen 2009 - 21:22 - #22questo film mi sembra bello parla di roba seria che puo capitare a qualunque ragazzo….
missy
12 gen 2009 - 19:10 - #23w miey!!!!
t.v.t.t.t.tt..tt.tt.t.ttb.
6 ganzaaa!!!!!
6 bella e sexi!
cretin miley!
12 gen 2009 - 19:11 - #24w cretin miley!
sciokkaa!!
w miley!!!!!!!!!!
12 gen 2009 - 19:14 - #256 strabelaaaaa!!!!
nn vi permetto di dire ke e inutile!
senno vi spacco il C**ZO!!!!!!!
w miley!!!!!!!!!!
12 gen 2009 - 19:15 - #26andate ttt a farvi fo*T*RE!!!!!!!!!!!
w miley!!!!!!!!!!
12 gen 2009 - 19:16 - #27anadate ttt a farvi FO*T**E…tranne a ki piace hannaaa!
w miley!!!!!!!!!!
12 gen 2009 - 19:17 - #28tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb miley!!!!
6 fighissssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
w miley!!!!!!!!!!
12 gen 2009 - 19:22 - #29vi saluto…
v.v.b.
trad=vivogliobene!!
deny 96
05 mag 2009 - 15:01 - #30miley scacquetta the best
cazzi tuoi
05 set 2009 - 13:22 - #31guarda w miley ci stiamo tutti cagando addosso… cmq è una troia me la sbatterei da mattina a sera ininterrottamente… la riempirei