Home Striscia La Notizia Federica Nargi vince(rà) la puntata di Veline del 21 luglio 2008

Federica Nargi vince(rà) la puntata di Veline del 21 luglio 2008

Federica Nargi (gallery) è la trentasettesima aspirante velina in gara nel concorso estivo di Antonio Ricci. La ragazza è già schedata negli archivi di TvBlog, visto che è arrivata finalista a Miss Italia 2007 con la fascia di Miss Roma. In più è nota alle cronache del gossip per la sua fresca liason con Francesco

21 Luglio 2008 18:48

federica nergi francesco botta Federica Nargi (gallery) è la trentasettesima aspirante velina in gara nel concorso estivo di Antonio Ricci. La ragazza è già schedata negli archivi di TvBlog, visto che è arrivata finalista a Miss Italia 2007 con la fascia di Miss Roma.

In più è nota alle cronache del gossip per la sua fresca liason con Francesco Botta, il coatto dell’ultimo Gf che per lei ha lasciato l’ex coinquilina Christine Del Rio. Federica Nargi è nata il 5 febbraio del 1990 e frequenta il quarto anno dell’istituto tecnico del turismo. A seguire le dichiarazioni rilasciate subito dopo la vittoria:

“Mi sono dovuta fermare un anno per il titolo vinto a Miss Italia nel 2007 ma il prossimo anno recupererò gli studi persi, sono una ragazza determinata e ce la metterò tutta per portare a termine questo progetto; sono anche solare, mi piace divertirmi e stare in compagnia come tutte le ragazze di 18 anni. L’idea di essere una velina mi ha sempre intrigato e dopo questa serata sul palco di Chioggia devo dire che mi sento una velina dentro. VELINE è stata un’esperienza bellissima, si sono create delle amicizie con le ragazze già durante le prove, è stato molto divertente. I miei miti? Le tre more per eccellenza, Canalis, Palmas e Satta. Chissà che non possa essere io la prossima velina mora!”



Federica Nargi


federica nergi 3
federica nergi 4
federica nergi 5
federica nergi 6
federica nergi 7

Striscia La Notizia