Home Notizie Jennie Garth (Kelly Taylor) nello spin-off di Beverly Hills

Jennie Garth (Kelly Taylor) nello spin-off di Beverly Hills

L’11% dei lettori di TvBlog che hanno partecipato al sondaggio di circa un mese fa saranno contenti: sarà Jennie Garth a riprendere il suo ruolo interpretato in “Beverly Hills 90210” per l’atteso spin-off (ancora senza titolo), voluto da The Cw e scritto da Gabe Sachs e Jeff Judah. Per lei non è la prima volta:

13 Maggio 2008 11:00

Jennie Garth beverly Hills spin-off L’11% dei lettori di TvBlog che hanno partecipato al sondaggio di circa un mese fa saranno contenti: sarà Jennie Garth a riprendere il suo ruolo interpretato in “Beverly Hills 90210” per l’atteso spin-off (ancora senza titolo), voluto da The Cw e scritto da Gabe Sachs e Jeff Judah. Per lei non è la prima volta: era già apparsa nei primi episodi di “Melrose Place”, il primo spin-off del teen drama degli anni ’90.

Rivedremo quindi il personaggio di Kelly Taylor, la bella e viziata ragazza che nel corso delle prime stagioni della serie si era contesa con Brenda il belloccio della situazione, ovvero Dylan. Nello spin-off, contrariamente all’idea iniziale dello prima stesura del pilot scritta da Rob Thomas che la voleva insegnante di fashion design, sarà una consulente scolastica, in continua relazione coi nuovi protagonisti dello show.

Un lavoro che, viste le vicissitudini passate dal suo personaggio -tra anoressia, droghe ed insicurezza ha mostrato il suo lato tenero a milioni di fan-, sembra azzeccato, anche se alla fine della decima stagione aveva intrapreso la carriera nel mondo della moda con la sua migliore amica Donna (Tori Spelling).

Non è detto che la Garth sia l’unica del vecchio cast a far parte del progetto: l’annuncio delle serie tv lanciate nella prossima stagione dal network The Cw, che verrà fatto oggi, potrebbe rivelare qualche altra sorpresa, per una delle serie più attese (e ci auguriamo di non rimanere delusi) della prossima stagione. E, visto che per tornare ad essere Kelly, la Garth ha rinunciato ad un ruolo nella nuova sit-com di Cbs “My Best Friend’s Girl”, questo fa ben sperare.

Infine, un aggiornamento sul cast dei veri e propri protagonisti: oltre agli attori che vi abbiamo già citato, si aggiungono Michael Steger nel ruolo dell’impegnato Navid, Jessica Stroup, che sarà Daphne Silver e Tristan Wilds, che impersonerà il figlio adottivo della famiglia protagonista, i Mills, ovvero Dixon.

[Via TheHollywoodReporter]