Boss in incognito ritorna da lunedì 10 novembre su Rai 2, La papera non fa eco dal 19 (Anteprima Blogo)

Un novembre ricco di novità quello in arrivo su Rai2, infatti appena terminata la terza serie di Pechino Express, il 3 di novembre, dal lunedì successivo parte la seconda serie del reality Boss in incognito. Costantino Della Gherardesca dunque rimane a presidiare la prima serata del lunedì ancora per 5 settimane, questa infatti è la “pezzatura” della prima trance di questo programma d’intrattenimento.

Altre 5 puntate di Boss in incognito sono previste nel mese di gennaio 2015. Come sappiamo il programma prevede un imprenditore che si inserisce, sotto mentite spoglie, all’interno del gruppo dei suoi dipendenti. Sempre a novembre, ma nella serata del martedì, parte il programma di varietà, che proprio noi di TvBlog vi abbiamo annunciato in anteprima: La papera non fa eco.

Lo spettacolo di varietà, condotto da Max Giusti, andrà in onda nei mercoledì della seconda rete, a partire dal 19 di novembre per 4 emissioni. Il martedì delle settimana successiva altro programma-novità in partenza, sempre su Rai2. Ci riferiamo allo show della pasticceria condotto da Caterina Balivo, ovvero Il più grande pasticcere. Programma questo della durata di 5 puntate, che prevede una gara fra dieci pasticcieri, giudicati da una giuria formata da Luigi Biasello, Leonardo De Carlo e Roberto Rinaldini.

Ricapitolando dunque, ecco le nuove proposte d’intrattenimento di Rai2: da lunedì 10 le prime 5 puntate della seconda serie di Boss in incognito (le altre 5 a gennaio 2015). Da mercoledì 19 quattro settimane in compagnia di Max Giusti e della sua Papera che non fa eco e da mercoledì 25 Il più grande pasticcere con madame Balivo Caterina.