Domiziana Giordano si ritira dall'Isola dei Famosi

E' proprio vero che sono sempre i migliori quelli che se ne vanno. L'attrice Domiziana Giordano ha abbandonato L'Isola dei Famosi. Le ragioni non sono ancora del tutto chiare, visto che la notizia è appena trapelata. Al momento del ritorno sulla spiaggia, dopo la prova ricompensa, la Giordano ha deciso di lasciare il gioco, probabilmente per alcune tensioni sorte con il gruppo e Massimo Ceccherini in primis, tacciato di aggressività con le donne. Non si escludono, tuttavia, altre insofferenze di natura personale (era lei l'intellettuale del gruppo che voleva alzare il livello culturale del programma).
A quanto pare, tuttavia, l'ingresso della riserva, Den Harrow, non è così scontato. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate su Chi, l'ex cantante dei Ricchi & Poveri, Marina Occhiena, è andata a fargli compagnia sulla palafitta in mezzo al Mar dei Caraibi.
Dicono che la bionda abbia mantenuto intatte le sue doti di grande seduttrice che fecero girare la testa a Marcello Brocherel, ex compagno della sua collega Angela Brambati.
Il cast sembra sempre di più una succursale di Meteore, mentre dispiace per l'uscita di Fernanda Lessa che poteva ancora dare molto a quest'isola...

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain