Lost 6, i primi quattro minuti online (video spoiler). In Italia dal 3 febbraio sull'Iptv di Telecom Italia


Per chi non riesce ad aspettare (mancano 4 giorni), online sono comparsi i primi quattro minuti di "LA X", la premiere della sesta stagione di "Lost", che la Abc manderà in onda il 2 febbraio (potete vedere il video spoilerdopo il salto). Trattasi del contenuto di una delle 815 chiavette usb che la rete ha inviato ad altrettanti vincitori del concorso lanciato a fine dicembre, ed cui vi avevamo accennato.

Non vi diciamo nulla di questi primi minuti della serie: chi vorrà potrà vedere le prime attesissime immagini dell'ultima stagione di "Lost", ma vi consigliamo di farlo prima che la Abc chieda di togliere da Youtube i vari video che in queste ore molti utenti stanno caricando.

Noi, intanto, parliamo della possibilità di vedere la sesta stagione su internet che le piattaforme ip di Telecom Italia offriranno ai loro utenti a sole 24 ore dalla trasmissione americana. Il primo episodio, in lingua originale e coi sottotitoli, sarà disponibile sul sito lost.cubevision.it e sull'iptv di Telecom dal 3 febbraio, al costo di 1,99 euro a puntata.

Lost 6



Ogni episodio acquistato sarà visibile per ventiquattro ore dall'acquisto. Telecom offre anche l'opportunità di rivedere le stagioni precedenti, con l'acquisto degli episodi già andati in onda al costo di 99 centesimi.

Per chi volesse godersi la serie col doppiaggio italiano, l'attesa sarà comunque breve: Fox manderà in onda i nuovi episodi dal 10 febbraio in prima serata. Mentre chi aspetta Raidue, ahimè, dovrà mettersi comodo ed attendere la prossima estate.

Nel frattempo, continuano ad essere diffuse le foto promozionali dei protagonisti, che trovate nella gallery. L'attesa ormai sta per finire: nel bene o nel male, la prossima settimana sentiremo parlare di "Lost" ancora di più.



Lost 6



























































Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain