Sandra Milo a Blogo: “Vorrei rimboccare le coperte agli italiani tutte le notti in tv” (VIDEO)

L’originalità di questo programma di Diaco, ideato insieme alla direttrice Teresa De Santis, una donna fantastica, riportare in primo piano i buoni sentimenti. Generalmente la tv parla di sentimenti come dolore, rabbia e violenza. Noi invece vogliamo parlare alla gente di cuore, sentimenti e amore. La vita va vissuta con passione e amore perché è straordinaria e ne abbiamo una sola. Non dobbiamo buttare via il tempo, dobbiamo accorgerci della bellezza intorno a noi. Basta ricordarsi di tutto questo“. Ne è convinta Sandra Milo, che affiancherà Pierluigi Diaco e Valeria Graci a Io e te, il programma in onda su Rai1 per tutta l’estate a partire da lunedì 17 giugno alle ore 14.

Per l’attrice sarà l’occasione, a 86 anni, per offrire una sua ‘nuova’ immagine dopo un periodo di dichiarazioni e circostanze legate al gossip non troppo nobile?

Il gossip mi diverte, ma niente di più. Nei sentimenti, invece, mi posso riconoscere e ritrovarmi. Sono di aiuto. Niente meglio della televisione può diffondere un messaggio di questo tipo. Mi piace molto. Se potessi, io rimboccherei le coperte tutte le notti agli italiani, dando loro la buona notte. Un programma di seconda serata? Di ultima serata!

L’idea di affidare alla Milo un programma di seconda/terza serata si concretizzerà? In apertura di post il video integrale dell’intervista.