Renato Zero quinto giudice della sesta di Amici (Anteprima Blogo)

Lui è uno dei capisaldi della musica leggera italiana da ormai alcuni decenni, che ha saputo intercettare una schiera di fans, dai padri ai figli con un genere musicale immortale e trasversale, abbracciando più stagioni della vita. Il lui di cui stiamo parlando è Renato Zero, che ha in uscita il prossimo mese di maggio un nuovo lavoro che ha voluto realizzare per i suoi 50 anni di carriera.

Il titolo di questo nuovo doppio album di inediti è «Zerovskij… solo per amore», con all’interno una serie di brani pop sinfonici musicati dal maestro Renato Serio e che diventerà uno spettacolo che farà il giro dell’Italia dal prossimo 1 luglio da Roma. Prima però di tutto questo Renato Zero ha deciso di tornare dalla sua amica Maria De Filippi per parlare di questo nuovo lavoro, ma non solo.

Maria lo ha chiamato come quinto giudice della puntata numero sei del popolare talent show Amici, nella puntata che verrà registrata domani sera 23 aprile 2017 e che verrà diffusa in prima serata da Canale5 sabato prossimo 29 di aprile.

La sesta puntata di Amici godrà della partecipazione anche di Roberto Saviano, che torna nello studio del popolare spettacolo di Canale5 dopo il monologo sul bullismo della scorsa puntata. Per quel che riguarda il torneo è prevista la presenza come coach provvisorio del team dei bianchi ancora di Emma, mentre Stash ha iniziato ad incontrare i ragazzi del più seguito talent show della televisione italiana.

Tutto questo si vedrà però nella sesta puntata di Amici in onda sabato prossimo ed in registrazione domani a Roma.