Ivana Trump interviene al Maurizio Costanzo Show domenica su Rete 4 (che ospita anche un faccia a faccia Sgarbi-D'Agostino)

Anticipazioni sulla prossima puntata del più celebre talk show della televisione italiana

E' la notizia di queste ultime ore, quella cioè dell'elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America con l'arrivo alla casa bianca di Donald Trump e questo in barba ai sondaggi, alla maggioranza degli opinion maker e delle star di Hollywood che vedevano la moglie di Bill Clinton come nuova inquilina della casa bianca.

Nel corso della registrazione della seconda emissione del Maurizio Costanzo show si è parlato proprio di questo e l'occasione è stata una telefonata fatta da uno degli ospiti del programma, Rossano Rubicondi ex marito di Ivana Trump, che ha provato a chiamare -fuori programma- l'ex moglie. Lei cortesemente ha risposto al telefono, a quel punto Rubicondi ha passato l'apparecchio a Costanzo che ha chiesto alcune dichiarazioni all'ex moglie del nuovo Presidente americano.

Costanzo ha domandato alla Trump se avesse votato per l'ex marito: "Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti" ha prontamente risposto Ivana. In seguito Costanzo l'ha invitata in Italia e lei ha promesso che presto sarà ospite del Costanzo show. Secondo quanto risulta a TvBlog la Trump potrebbe venire nel nostro paese fra le fine di novembre e l'inizio di dicembre, in tempo per partecipare al Costanzo show che andrà avanti proprio fino alla prima decade del mese di Natale.

Nel corso della trasmissione, che andrà in onda domenica 13 novembre in prima serata su Rete 4, verranno mostrati anche i riflessi filmati di una intervista fatta proprio da Maurizio Costanzo a Donald Trump anni fa in America. Gli altri ospiti della serata saranno Vittorio Sgarbi, Giampiero Mughini, Antonella Boralevi, Marina Ripa Di Meana, Giobbe Covatta, Simona Izzo, Bruno Vespa, Tina Cipollari, Giorgio Manetti e Roberto D'Agostino.

A fine puntata è previsto poi un faccia a faccia fra Roberto D'Agostino e Vittorio Sgarbi, protagonisti nel 1991 di una memorabile puntata dell'Istruttoria condotta da Giuliano Ferrara in cui ci fu una lite fra loro due, sfociata poi nel celebre schiaffo di D'Agostino a Sgarbi, dopo che il professore gli gettò dell'acqua sul volto.

Appuntamento dunque per la seconda emissione del Maurizio Costanzo Show domenica sera in prima serata su Rete 4.